Che cos’è e Come si chiama
Stilolinea crea S Bella!®, la nuova penna che non passa inosservata, proprio come una bella donna!
Finora non si è mai vista una penna come S Bella!: cattura l’attenzione con il suo modernissimo design, tutto italiano, e fa venire la voglia di provarla subito in tutte le sue funzionalità.
Con S Bella!® il piacere della scrittura è di qualità;
con S Bella!® il design italiano è una soddisfazione quotidiana;
con S Bella!® la comodità della tecnologia web è nel pratico inserto romboidale touch screen dal tocco sensibile come una piuma.
S Bella! si veste in modo personalizzato secondo le esigenze grazie a una bella clip o ai suoi accessori dalle forme diverse che ne potenzia le capacità comunicative secondo i desideri di chi la possiede.
Come si presenta
S Bella!® di Stilolinea è bella dentro e fuori.
S Bella!® è la nuova penna di Stilolinea dal design tutto italiano: si fa guardare e non passa certo inosservata!
E’ longilinea e stilosa proprio come una top model.
Il design dalle linee semplici, pulite e decise, non troppo elaborate, e dall’aspetto multisfaccettato conferiscono al corpo di S Bella! un tratto definito e diverso da tutte le altre.
S Bella!® lascia il segno! Se fosse una donna, tutti si girerebbero a guardarla così moderna e distinta.
S Bella!® è leggera come una piuma: la scrittura scorre che è un piacere. E’ pura armonia e profondità nei giochi asimmetrici dei volumi.
S Bella!® comunica con ogni lato, uno alla volta o tutti e 4 a piacere! L’ anello, la clip o il diamante di S Bella!® possono vestirsi di colore e immagini massimizzando come non mai l’area personalizzabile, al naturale, nude look, o coloratissima passando per mille possibilità.
Caratteristiche
In ABS, plastica non tossica e altamente resistente con meccanismo twist, refill d’alta gamma per la massima capacità di scrittura.
Gamma
S Bella!® è il modello più versatile dell’intero assortimento Stilolinea.
La gamma completa presenta 10 versioni!
S-Bella! : varietà geometrica, personalizzazione e semplicità sono le caratteristiche che descrivono una penna dall'aspetto sfaccettato e sempre diverso.
S-Bella! Color: il tocco di colore sul top della penna esalta l’inserto romboidale, originale nel suo taglio diagonale, che permette di essere personalizzato.
S-Bella! Extra: la forza cromatica si esprime al massimo in questa versione dove la clip nera incornicia i giochi di colore della “gemma”, della ghiera e del fusto.
S-Bella!YOUNG Color: snella e pulita nel design, S Bella! senza clip si veste con leggerezza di intense cromie.
S-Bella! YOUNG Trendy: nella versione più giovane, S Bella! vuole rendersi indimenticabile senza clip, scegliendo i colori più di tendenza e alternando colori brillanti e colori shade.
S-Bella! Silk Touch: nella versione più elegante, S Bella! non rinuncia alla personalizzazione con superfici gradevoli e setose al tatto.
S-Bella! T-Screen e S Bella!YOUNG T-Screen: una soluzione ideale per utilizzare la penna anche quando non serve l'inchiostro, scivolando con disinvoltura su Tablet e Smartphone.
S Bella! Add-On Slash e S Bella! Add-On Round: un rivoluzionario elemento applicato con facilità alla penna, facilmente sostituibile tramite un innovativo sistema di “aggancio-sgancio”, offre un'occasione in più per raccontare storie promozionali sempre diverse e stupire con semplicità e innovazione.
La gamma colori è stilosa come lei: colori intramontabili, ma interpretati in modo deciso, grintoso, moderno come S Bella! sa essere.
Prezzo
Un prodotto “ Made in Italy” innovativo e unico sul mercato con prezzi ribassati.
A chi si rivolge
S-Bella!, una come lei nasce ogni 10 anni; è viva, dinamica e ama distinguersi per questo sa parlare a chi vive nel ventunesimo secolo: ama viaggiare, comunicare, navigare con naturalezza, è proiettata nella rete e aperta alla comunità; è intuitiva nell’uso e ideale per tutti.
Non è un semplice strumento di scrittura: rappresenta tutto un mondo, un mondo di stile italiano, di forte personalità, di modernità ed intrattenimento.
S-Bella! si fa amare da tutti: l’uomo tecnologico, la donna manager, il be-social boy, l’e-consumer, il bambino che gioca con i suoi accessori o, semplicemente, chi ama circondarsi anche nel quotidiano di cose belle.